Cari colleghi,
Il 25 maggio si e' svolto il 6° incontro della Comunita' universitaria.
Tre punti all'OdG:
- Aggiornamento sui lavori della Commissione Statuto dove, non potendo entrare nel merito dei nuovi modelli della governance (SA e CdA), pur in assenza della bozza ufficiale del nuovo Statuto, ci si e' soffermati sulle caratteristiche delle strutture di primo e secondo livello (dipartimento, strutture di raccordo, consiglio di corso di studi) e a quanto per esse previsto dalla Legge 240/2010.
- Iniziative della "Comunita' universitaria" e proposte di "Iniziativa petizione". Si e' deciso di inoltrare ufficialmente al Magnifico Rettore Compagno i tre principi e i 12 punti proposti con l'elenco dei firmatari, nonché di inoltrare per opportuna conoscenza a tutti i firmatari la stessa e-mail.
- Contenzioso per la sospensione degli scatti di anzianita' e annunci di progressione stipendiale meritocratica. Si è ritenuto opportuno coordinarsi con le altre sedi accademiche rimandando la formalizzazione delle istanze di ricorso.
Ordine del giorno:
1. Aggiornamenti sui lavori della Commissione Statuto.
2. Documento ufficiale: Strutture e loro organi (allegato).
Resto a disposizione.
Giovanni Tubaro,
rappresentante dei Professori Associati in Consiglio di Amministrazione
PS: Per saperne di più e per informazioni sui temi in discussione, consultare anche il blog: http://uniudpetizione.blogspot.com/
Nessun commento:
Posta un commento