lunedì 4 marzo 2013

Studiare all'Università secondo i diversi "Modelli Paese": Olanda


Nell'impossibilità di stare zitti di fronte al delitto in corso costituito dall'assassinare ignobilmente l'Università del nostro Paese proponiamo "modelli Paese" alternativi, a cominciare dall'Olanda che ha un territorio esteso quanto il Veneto e ha 12 Università di cui 8 tra le prime 50 in qualsiasi ranking internazionale. 
Naturalmente in Olanda le tasse universitarie per gli studenti sono zero, o quasi.
Meditate "gente", meditate .... 





1 commento:

  1. Sono stato riluttante ad acquistare questa carta bancomat vuota di cui ho sentito parlare online perché tutto sembra troppo bello per essere vero, ma ero convinto e scioccato quando il mio amico nel mio posto di lavoro ha ottenuto la carta da garanzia atm carta vuota e abbiamo entrambi confermato funziona davvero, senza indugio ci ho provato. Da allora prelevo €5000 ogni giorno dalla carta e il denaro è stato sul mio conto. Sono così felice di averlo provato alla fine e questa carta ha davvero cambiato la mia vita finanziariamente senza essere scoperto, è reale e funziona davvero anche se è illegale ma mi ha reso ricco !! Se hai bisogno di questa carta da garanzia atm carta vuota, ecco la loro EMAIL: blankatm156@gmail.com

    RispondiElimina