risultati prima votazione, quorum richiesto 363
De Toni: 327
Pascolo: 75
Sechi: 166
bianche 25.
Comunque vada a Lui, o ad altro candidato che risulti eletto, vanno i nostri complimenti ma, anche la nostra viva e vibrante preoccupazione per la situazione di grave crisi in cui versa l'Ateneo e l'intero sistema dell'Istruzione, l'Università e la Ricerca nel nostro Paese.
A nostro avviso siamo in una situazione senza prospettive se si insiste pervicacemente con l'approccio neoliberista che ha dominato la "riforma".
Come noto, il CoUP privilegia il modello di una Università intesa come luogo di produzione, sviluppo e trasmissione della conoscenza, per il progresso ed il miglioramento della società umana, e come patrimonio istituzionale di carattere pubblico, cioé appartenente ed accessibile all’intera società, secondo i principi della Costituzione repubblicana.
Buongiorno signore e signora
RispondiEliminaIl nostro obiettivo è di rafforzare significativamente la base economica di ogni persona morale e fisica che svolge attività generarici di ritornata attraverso la concessione di credito e di finanziamento. Sono un privato che si impegna ad aiutarli finanziariamente indipendentemente dal vostro problema purché siate solvibile. Perché aspettare allora lo scrivete. Sono interamente a vostra disposizione. Il mio tasso d’interesse 3% mio mail:moraismanuel14@yahoo.fr